Francesco

Kitesurf Camp full time - Fuerteventura

Per me è stata la prima esperienza con UCPA, sono partito da solo ad ottobre ma ho incontrato persone con le mie stesse passioni. La fascia d’età dei partecipanti è molto ampia ed anche i meno giovani si trovano a loro agio. Se pur inusuale per noi italiani, bella questa filosofia su come trascorrere le vacanze, kite di giorno e feste di sera. Un grazie anche allo staff UCPA che ha contribuito a farci passare serate indimenticabili.
Molto buono l’albergo e la sua posizione strategica per le le attività di surf, kitesurf e windsurf.
Se non si vuole trovarsi in mezzo a troppi francesi, prima di prenotare meglio chiedere info sul periodo in cui i partecipanti sono più internazionali.

Elena

Kitesurf Camp full time - Fuerteventura

Ho partecipato a questo kitesurf camp a giugno ed è stata un’esperienza da ripetere assolutamente…
L’organizzazione UCPA è eccellente, gli istruttori molto bravi e disponibili, lo spot adatto sia per chi deve imparare ( laguna ) sia per chi già sa andare in kite ( oceano ) .

Ermanno

Windsurf Camp full time - Port Barcares

Settimana di ferragosto in questo camp, prima volta per me con UCPA, esperienza molto positiva. Pochi i non francesi, ma comunque la quasi totalità parla inglese, trovato molto bene sia con il gruppo di windsurf, con gli istruttori e staff, sia con le tante persone all interno del campo. Bella e funzionale la filosofia dietro questo modo di fare vacanza. Sport durante giorno, giochi e feste alla sera.

Ilaria

7gg Trail Running "Evasion" - Argentiere (Chamonix)

Una settimana da favola, come amante del trail, è stata una vacanza spettacolare! Sono partita dal 20 al 26 di Agosto, le montagne ed i percorsi scelti da Jean Luc sono stati eccezionali, una gran fatica, ma ne è valsa sempre la pena, abbiamo scoperto quanto di più bello offre la zona. Il mini raid … da sogno, il rifugio, il pane fatto in casa, la vallate, i panorami, tutto mi è rimasto nel cuore, assolutamente da tornarci!! Il centro UCPA di Argentiere è veramente molto bello, piscina, affitto attrezzature fornitissimo, sala intrattenimento, ottima cucina, pulito, ottima organizzazione ed assistenza, ma soprattutto l’atmosfera.. tutti .. di eta o nazionalità diverse, uniti dal grande amore e passione per lo sport! Lo consiglio a tutti!

Margherita

7gg Multisport part time - Serre Chevalier

Soggiorno bellissimo.
Le attività sono molto curate e belle, la più bella è stata la ferrata. I ragazzi dell’organizzazione sono competenti e disponibili. Il posto, beh che dire? Paesaggi mozzafiato… È un’esperienza che consiglierò ai miei amici. Grazie UCPA!

Michał Drozd

Trail Running UTMB - Percorso Ultra Trail Mont-Blanc - Argentiere (Chamonix)

Perfect organisation, stunning track, very valuable tool to understand the challenge and prepare to UTMB. And most of all great team – our guide Camille and all other participants.