Regolamento Promozione – Per il quiz, clicca qui

“ Che tipo di sciatore sei? Vinci un viaggio per due”

  1. Soggetto promotore: UCPA VacanzeTM – Viaggiando LTD, 20-22 Wenlock Road, Londra, N1 7GU, registrazione 10269070.
  2. Periodo di svolgimento: dal 25 Ottobre 2017 al 30 Novembre 2017, assegnazione premio entro il 9 Dicembre 2017.
  3. Destinatari: La partecipazione al concorso è consentita a tutti i consumatori maggiorenni. Sono esclusi dalla partecipazione coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con Viaggiando LTD. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della promozione.
  4. Modalità individuazione vincitori: estrazione a sorte
  5. Modalità di partecipazione: gli utenti per poter partecipare dovranno prendere parte al quiz alla pagina https://ucpa.it/che-tipo-di-sciatore-sei/ e registrarsi alla newsletter, indicando il proprio nome completo. 
  6. Limiti alla partecipazione: Non saranno accettate le partecipazioni mediante inserimento di indirizzi e-mail temporanei o nominativi non completi;
  7. Estrazione: l’estrazione e individuazione del vincitore (+ 5 riserve) avverrà entro il 9 Dicembre 2017.
  1. Riserve: saranno individuati un totale di 5 nominativi di riserva per qualsiasi caso in cui non sia possibile attribuire il premio al nominativo vincente. Il premio non attribuito ai vincitori sarà assegnato ad uno dei nominativi di riserva, in ordine di estrazione degli stessi.
  2. Natura dei premi: il montepremi consiste di una settimana bianca per due persone in camera condivisa (da 4 o 5 persone), incluso pensione completa, skipass, noleggio e corsi collettivi part time. La settimana bianca può essere scelta tra quelle proposte su www.ucpa.it per la stagione 2017/2018, salvo disponibilità, escluse le date: 
    28 gennaio 2018 – 3 febbraio 2018
    4 febbraio 2018 – 10 febbraio 2018
    4 marzo 2018 – 10 marzo 2018
    12 marzo 2018 – 18 marzo 2018 
    La settimana bianca vinta deve essere prenotata entro 15 dicembre 2017, da godere entro il 30 aprile 2018. Il periodo di validità dei voucher non può essere esteso. Il vincitore può prenotare anche opzioni supplementari non incluse nel montepremi pagando la differenza di prezzo (ad esempio soggiorno in camera doppia privata, corsi full time invece che part time, etc). Il premio non è delegabile. I viaggiatori sono tenuti ad informarsi su ogni eventuale documento, passaporto e visto necessario per l’espatrio.
  3. Notifica e consegna dei premi: il vincitore dell’estrazione sarà avvisato tramite e-mail. Nel caso in cui il vincitore non dovesse dare accettazione del premio entro 5 giorni dalla prima notifica della vincita si intenderà irreperibile e si passerà alle riserve (in ordine di estrazione). Le riserve dovranno rispettare le stesse tempistiche di accettazione. In merito al voucher viaggio: in caso di accettazione e successiva mancata partenza per cause non imputabili al Promotore il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere a qualsiasi titolo e/o causale. La mancata accettazione da parte del vincitore e della riserva farà decadere il diritto al premio.
  4. Pubblicità della Promozione e del Regolamento: il Soggetto promotore comunicherà il concorso attraverso il sito ucpa.it e mediante vari social. La partecipazione comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna, ivi incluso il valore dei premi. Gli utenti che,  secondo il giudizio insindacabile del Soggetto Promotore o di terze parti incaricate dalla stesso, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto. Pertanto, il Soggetto Promotore, o terze parti incaricate dallo stesso, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti. 
  5. Strumenti elettronici e telematici: il Soggetto Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso. Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di partecipazione.